Fidelity cards  

 

La HF SOLUTIONS,  Leader nella fornitura di prodotti per la gestione aziendale e sempre sensibile alle nuove esigenze del mercato, dopo attenta analisi atta ad individuare  prodotti mirati sempre ad una ricerca tecnologica  avanzata, oggi è in grado di proporVi un sistema flessibile per la GESTIONE DEI PUNTI FEDELTA' NEI NEGOZI E SUPERMERCATI.

Premessa | E' sempre più sentita dai Negozi e dai Supermercati l'esigenza di fidelizzare i propri clienti, anche in una logica più allargata di "NETWORK MARKETING". Al tradizionale uso di punti cartacei da applicare su album di raccolta, si sta sostituendo  progressivamente il moderno uso di carte a microchip, che permettono di avere un mezzo di raccolta molto pratico e da portare  sempre con sé nel portafoglio.

La Soluzione| La soluzione più moderna al problema della fidelizzazione è quindi l'utilizzo di carte a microchip, da consegnare ai clienti e su cui si  possono inserire i punti corrispondenti alla spesa effettuata o una percentuale di sconto da accantonare, attraverso dei terminali portatili a batteria. In questo modo è anche possibile creare dei circuiti commerciali (Network Marketing) che associano più negozi, allargando il concetto di fidelizzazione ed offrendo nuovi servizi e vantaggi per i clienti comuni.

   

 

I terminali portatili "EASY POS" sono leggeri, maneggevoli, esteticamente piacevoli, funzionanti a batteria ed a tensione di rete. Grazie alla memoria a bordo dei microchip delle carte è possibile accreditare i punti o la percentuale di sconto direttamente sulle smart-cards, gestendo la fidelizzazione in maniera semplice, moderna e intuitiva. In questo modo si garantisce il servizio ai clienti, evitando l'uso di scomodi album cartacei o la costosa messa in opera di un impianto informatizzato tramite softwares e computers.

 

Via Roma, 38 - 10072 Caselle Torinese (To) | Cell. +39 335.547.39.49 | +39 340.666.67.27 | info@hfsolutions.it